Steering renewal for 2025-2026

Di seguito trovate i nomi dei candidati per la costituzione del nuovo Consiglio Direttivo. I membri eletti entreranno in carica durante l'assemblea ITRN, il 14 febbraio 2025, nel corso del Congresso di Milano.

Ogni socio potrà esprimere fino a sei (6) voti per i membri del Consiglio Direttivo. Insieme al Presidente eletto nel 2023, che assumerà l'incarico, il Consiglio sarà composto da un totale di 7 membri.

Il voto telematico sarà disponibile dal 7 gennaio fino alle ore 12:00 del 7 febbraio. Le cariche verranno assegnate ai candidati che riceveranno il maggior numero di voti. In caso di parità, sarà eletto il candidato con maggiore anzianità di iscrizione all’ITRN.

Possono votare i soci in regola con il pagamento della quota al 31 gennaio 2025.

Candidati:

Giorgio Arcara Candidatura e CV

Manuela Berlingeri Candidatura e CV 

Giulia Calignano Candidatura e CV

Vittorio Iacovella Candidatura e CV

Claudia Mazzuca Candidatura e CV

Maria Montefinese Candidatura e CV

Ezia Rizzi Candidatura e CV

Michele Scandola Candidatura e CV


Riportiamo un estratto dallo Statuto, disponibile integralmente al seguente link: https://zenodo.org/records/8136474:

Art. 9 – Diritti e doveri dei soci “Tutti i soci hanno diritto di partecipare effettivamente alla vita di ITRN, ad accedere alle cariche associative e partecipare all'assemblea con diritto di voto.”

Art. 14 – Il Consiglio direttivo  “Il consiglio direttivo è composto da un minimo di tre ad un massimo di nove soci, che durano in carica due anni. Il consiglio direttivo è eletto dall’assemblea dei soci. Il consiglio nella sua prima riunione, designa tra i propri membri, vicepresidente, segretario e tesoriere. I soci membri del consiglio direttivo deliberano di assumere, su proposta del presidente, specifici incarichi operativi secondo le esigenze dell’associazione.”